I Resistenti, con il Sud

Pd Regione Campania – Napoli 17.01.2015: il Sottosegretario alla sanità De Filippo incontra la Commissione Sanità del Pd regionale

Posted by Staff su gennaio 19, 2015

pd campaniaLa “Commissione Sanità” del Pd regionale – organismo in funzione presso la sede del partito a Napoli – nell’incontro del 17.1.2015 con il sottosegretario alla Sanità De Filippo ha illustrato al rappresentante del governo nazionale lo stato della sanità regionale.


La interlocuzione che si è protratta per tutta la mattinata si è arricchita di spunti ed osservazioni offerti dagli illustri componenti alla riflessione del sottosegretario che ha molto apprezzato il sunto di tutto un lavoro certosino che, partendo dalla individuazione dei problemi e delle criticità della sanità campana, ne ha suggerito anche le vie d’uscita.

Il dott. Aldo D’Andrea, tra gli altri illustri colleghi napoletani, è intervenuto analiticamente sulle specifiche carenze assistenziali nella provincia di Avellino.

Ha illustrato ai convenuti il quadro allarmante dello stato dell’arte della sanità irpina che, facendo acqua su tutto il territorio provinciale, provoca tante difficoltà alla popolazione che si sente vessata ed abbandonata dall’Ente Regione Campania.

Ha rimarcato l’alto indice di disagio presente nel cittadino, a causa della riduzione dei livelli di assistenza e ha riproposto il ricorso alla telemedicina, come ausilio per la riduzione dei disagi e innovazione tecnica di avanguardia per una pronta diagnosi.

Soddisfatti il sottosegretario ed il segretario regionale del Pd Tartaglione che ha moderato l’incontro. Ha assicurato che le indicazioni fornite dalla commissione sanità del Pd regionale diventeranno parte integrante del programma del futuro candidato governatore in occasione della imminente consultazione elettorale regionale.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: