I Resistenti, con il Sud

Montefredane, 10.4.2011- elezioni amministrative-: Tropeano de “I Resistenti, con il Sud” presenta la sua lista

Posted by Staff su aprile 7, 2011


Elezioni amministrative a Montefredane.Tropeano candidato a sindaco presenta la sua lista



 

Domenica Tropeano de “I Resistenti Con il Sud presenta la sua “squadra” in anticipo

Domenica Tropeano presenta la sua “squadra” in anticipo

Nell’auditorium della scuola media saranno ufficializzati i componenti della lista “Alternativa Democratica” che ha già riscosso i primi consensi

Continua a gonfie vele la marcia di avvicinamento alle prossime amministrative della lista civica di Montefredane “Alternativa Democratica”. Una realtà politica che nasce con la voglia di rinnovare il tessuto amministrativo del comune, rappresentata concretamente dalla presenza di nuovi e giovani volti della comunità. Alternativa Democratica che vede nelle sue fila anche la presenza del sindacalista della Uil Metalmeccanici, Nino Altieri, presenterà ufficialmente la lista, capeggiata da Valentino Tropeano. Domenica nove nell’auditorium della scuola media di Montefredane saranno schierati i componenti della forza politica che daranno battaglia a suon di schede elettorali alla candidata Vera Trasente, che correrà per dare una linea di continuità all’amministrazione Troncone. Valentino Tropeano, Nino Altieri, Carmine Aquino, Rino Mazzarotti, Rino Iandiorio, Antonio Maglio, Marcello Aquino, Francesco Dente, Antonio Bianco e Giusy D’Ambrosio.

Questa l’intera squadra schierata di Alternativa Democratica che domenica scorsa ha inaugurato la sua sede, la cabina di regia della campagna elettorale, per altro, già avviata da tempo: «Abbiamo deciso di presentare la lista prima della data ultima disponibile indicata dal ministero degli interni – commenta proprio il capo fila di Alternativa Democrativa Valentino Tropeano – non solo per dare un segnale alla cittadinanza di Montefredane che siamo ben coesi e attivi sul territorio, ma per sottolineare che i nostri intenti di unità non sono solo parole al vento ma atti concreti. Arrivati a questo punto, chi non ha an cora un’idea precisa sul programma o chi non esce allo scoperto evitando di ufficializzare la propria posizione non vedo quale garanzie possa dare alla vita politica di questo paese».

Il riferimento è chiaro e punta dritto all’indirizzo di Vera Trasente: «Chiunque si ripresenti della vecchia amministrazione rappresenta una minestra riscaldata – continua Tropeano – Che sia la Trasente o Troncone, poco importa, il tutto è ricnducibile sempre alla stessa tripologia di governo che a noi non piace e a cui vogliamo porre fine, se gli elettori ce ne daranno la possibilità, ecco perchè abbiamo deciso di inglobare nella nostra lista tanti volti nuovi, giovani esponenti della nostra comunità che potrenno non solo suggerire idee e progetti ma renderanno la lista una fucina di talenti, pieni di entusiamo.

Se Montefredane vuole cambiare volto non deve far altro, il 15 ed il 16 di maggio che mettere una croce su Alternativa Democratica ». Già durante l’inaugurazione della sede della compagine politica, o meglio, civica, Alternativa Democratica ha riscosso una larga fetta di consensi. Ultimo atto dell’amministrazione uscente, il consiglio comunale di venerdì: «In quella sede – conclude Tropeano – daremo il nostro contributo alla vita gestionale del paese, dopo di chè cercheremo di cambiare quello che non va e che non andrà mai se il paese continuerà ad essere gestito dal duo Trasente – Troncone».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: