I Resistenti, con il Sud

Convegno de “I Resistenti con il Sud” del 10.12.2010 – Liberato Santaniello sindaco di Quindici: a Quindici ci sarà un tavolo pronto a dare risposte a chi porrà quesiti.

Posted by Staff su dicembre 7, 2010

 

 

 

 

“I RESISTENTI, CON IL SUD”

 

 

 

Convegno de “I Resistenti con il Sud” del 10.12.2010


La forte volontà di resistere a ciò che riteniamo degradante per la nostra comunità ci ha spinto a creare questo movimento politico-culturale, fatto di persone stanche ma non rassegnate. È degradante il berlusconismo con il suo portato di malcostume e di ricerca di impunità.

 

È degradante il leghismo che quotidianamente arreca oltraggio al meridione d’Italia, marginalizzandolo e sottraendo ad esso risorse già assegnate; è degradante l’incuria di questa classe politica che si mostra tanto abile all’amministrazione dei suoi affari privati, quanto poco accorta all’amministrazione di quelli pubblici.

 

Dall’urlo di Borrelli, resistere, resistere, resistere, origina in noi quella che è una passione che spinge ad organizzarci e, in autonomia, a riflettere ed agire con la speranza che presto ci si liberi da queste che sono involuzioni e danno alla crescita della civiltà del paese in generale, della Campania e dell’Irpinia in particolare.

 

A Quindici si parlerà di questo. Si parlerà delle ragioni della nascita del movimento e lo si farà ascoltando ed interloquendo.

 

Non sarà un tavolo di relatori distaccati ed asettici; sarà un tavolo pronto a dare risposte a chi porrà quesiti. Allora arrivederci a Quindici, venerdì 10 dicembre alle ore 17,30 presso il Centro polifunzionale.

I Resistenti, con il Sud

Avv. Liberato Santaniello sindaco di Quindici

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: