I Resistenti, con il Sud

PATERNOPOLI – AMMINISTRATIVE 2011: “I Resistenti, con il Sud” con Rauzzino candidato a sindaco

Posted by Staff su novembre 30, 2010


AVV. ANTONIO RAUZZINO CANDIDATO A SINDACO DI PATERNOPOLI



Avellino, 01.12.2010

Il movimento “I Resistenti, con il Sud” si stringe intorno alla figura del suo illustre socio fondatore e lo incoraggia sostenendolo nelle nuove imminenti fatiche di questo suo ultimo impegno. Egli è l’interprete più fedele delle esigenze della comunità di Paternopoli, nelle sue mani i suoi concittadini sicuramente depositeranno la speranza di un futuro migliore, più confacente alle loro aspettative.

Antonio Rauzzino non è l’ultimo arrivato. Nel suo bagaglio di amministratore attento e solerte ha già accumulato l’esperienza di valente assessore al bilancio del comune alto irpino. Infatti, con la sua grande capacità di amministratore serio è riuscito ad appianare un bilancio disastrato contribuendo ad evitare ricadute negative sui paternesi.

È un uomo integerrimo e raffinato nella relazione sociale, capace, intelligente, semplice ed onesto. E, cosa che non guasta in questo frangente, è anche legato morbosamente alla sua gente ed al territorio: è uno di loro che naturalmente si lascia contaminare nelle dinamiche locali.

Nella sua persona di professionista serio e preparato, sfornato dal famoso studio dell’Avv. Vincenzo Maria Siniscalchi in Napoli, vengono a interrelazionarsi la visione tecnico-olistica e la dimensione psicologica-individuale della direzione d’impresa – utile nel governo di una macchina amministrativa quale quella di un comune – maturata nella sua qualità di segretario tecnico-organizzativo del gruppo di ricerca FOR.MEZ., su un lavoro afferente le  “aree terremotate e la riorganizzazione degli uffici degli enti territoriali minori”, con pubblicazione di parte dei propri studi in lavoro collettaneo.

Egli è l’uomo giusto al posto giusto. Essendo pure un esperto di Diritto degli Enti Locali, potrà meglio di altri mettere a servizio della macchina comunale il suo sapere affinato nell’insegnamento appunto del Diritto degli enti locali, nonché della scienza di Contabilità di Stato, presso la cattedra di Diritto degli enti locali, della facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Salerno, dove tuttora è cultore di queste materie.

 

L’ansia di cambiamento, la speranza di orizzonti nuovi, il desiderio di una vivibilità migliore, l’agognata aspettativa di lavoro per le giovani generazioni che si respira fra le colline paternesi ammantate di vitigni prestigiosi, può trovare la sua giusta soluzione nel sostegno di questa candidatura.

L’avv. Rauzzino offre la sua persona a supporto di questo progetto di novità e, noi tutti suoi amici, compagni di avventura in questo nuovo cammino con il movimento “I resistenti, con Sud” che guarda in maniera marcata proprio ai territori, offriamo alla comunità di Paternopoli insieme al loro compaesano Antonio anche il nostro contributo di analisi e di proposte che saranno rappresentate ed incarnate proprio da questo loro stimato candidato.

IL SEGRETARIO

bernardino tirri

Annunci

Una Risposta to “PATERNOPOLI – AMMINISTRATIVE 2011: “I Resistenti, con il Sud” con Rauzzino candidato a sindaco”

  1. consiglio ordine said

    è indubbiamente un bravo professionista!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: