I Resistenti, con il Sud

PARTITO DEMOCRATICO, PRIMARIE DEL 25 OTTOBRE INVITO AL VOTO – FRANCESCO MASELLI LEADER FRANCESCHINIANO DEL PD IRPINO: “Va dato valore e spazio alle primarie, il nostro impegno non tornare indietro”.

Posted by Staff su ottobre 24, 2009

1 X Maselli

 

 

 

 

“Va dato valore e spazio alle primarie, il nostro impegno non tornare indietro”

 

 

 

 

 

 

 

Care iscritte, cari iscritti, cari simpatizzanti,

 

il 25 ottobre si voterà per il Segretario Nazionale del partito democratico.  La qualità della nostra democrazia è in serio pericolo e, per un paese come l’Italia, il rischio può nascere, oltre che dagli atteggiamenti irresponsabili di chi attualmente ci governa, anche dall’apatia e dall’indifferenza di chi assiste passivamente. Proprio per questo il destino del PD non può che riguardare tutti.

PrimoMasFrnceschini

 

 

Per questo occorre più PD, non meno PD.

 

Certo vediamo ogni giorno come, con sospetto interesse, la gran parte dell’informazione  tenti di dare un’immagine del nostro partito fatta tutta di lotte intestine, opache  e sfocate,  oscurando, di fatto, tutta l’intensa attività politica svolta nell’interesse del paese.

 

Altrettanto certo è che, in questa lunga campagna congressuale, abbiamo ascoltato le speranze ed abbiamo fatto tesoro delle delusioni per quello che si poteva fare meglio e non è stato fatto.

 

Abbiamo commesso errori, ma ora dobbiamo e vogliamo correggerli, insieme con voi, andando avanti nella nuova storia comune che, solo da due anni, abbiamo  iniziato a vivere con entusiasmo. Siete voi, il popolo delle primarie, che avete dato slancio al PD al momento della sua nascita e siete ancora voi, con la vostra massiccia partecipazione, a poterci aiutarci a rendere più forte la nostra presenza e la nostra proposta.

 

per questo va dato valore e spazio alle primarie come un innovativo strumento di democrazia che ha consentito a tanti italiani di incontrare la politica ed il nuovo partito Democratico. Il nostro impegno non tornare indietro.  Questo è il Pd che abbiamo sognato e che ora dobbiamo continuare a costruire.

FacSimileNazionale

 

 

 

 

Noi, sostenitori di Dario Franceschini, candidato alla Segreteria Nazionale,

 

e di Leonardo Impegno, candidato alla Segreteria Regionale

MaselliFranceschini

 

 

 

 

vogliamo un partito che si richiami a valori fondamentali quali la fiducia nelle istituzioni democratiche, le regole del sistema politico di rappresentanza, l’uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge, il merito riconosciuto degli individui e delle istituzioni, la qualità della vita politica democratica.

 

Noi, sostenitori di Franceschini e di Impegno, abbiamo idee chiare e definite per la nostra  Irpinia, ricca di saperi, di creatività, di comunità che conservano qualità della vita e forte coesione sociale.

FacSimileregionali

 

 

 

 

 

Vogliamo valorizzare questi talenti con l’innovazione, sfruttando le grandissime opportunità che ci danno le nuove tecnologie.

 

Giovani

 

Vogliamo un’Irpinia che punti alla difesa e alla tutela dell’ambiente, che investa nelle energie pulite e rinnovabili, che punti alle qualità e alle eccellenze nei settori produttivi e nei servizi, che dia spazio al merito nel lavoro, nell’impresa e nella ricerca.

 

Vogliamo dare all’Irpinia il senso del futuro di cui tanto abbiamo discusso con i nostri iscritti ed i nostri simpatizzanti in queste settimane.

 

 

 

 

 

La mozione di Franceschini guarda allo spirito con il quale è nato il Pd e da qui riparte per progettare il domani. Siamo convinti che sostenere Franceschini sia oggi la scelta giusta per l’Italia, giusta per il Partito Democratico ed il suo futuro.

 

BELL3008

 

 

 

Per questi motivi ti invitiamo a votarlo e a farlo votare alle primarie del 25 ottobre. Con loro ci sono anche io e avrei piacere che ci fossi anche tu con noi.

 

 

Cordialmente

                                                               Francesco Maselli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: