I Resistenti, con il Sud

AVELLINO 21 LUGLIO 2009: ANDREA FORGIONE INTERVIENE A DIFESA DI BEPPE GRILLO E CONTESTA LA DECISIONE DELLA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARANZIA VANDA GRASSI

Posted by Staff su luglio 22, 2009

PD Paternopoli

Lunedì, 21 luglio 2009, come è noto, ci siamo recati presso la sede provinciale del PD di Avellino per consegnare all’ufficio adesioni le quaranta tessere raccolte dal circolo PD “Martin Luther King” di Paternopoli, compresa quella di Beppe Grillo.

Ci ha accolti con tutto il suo garbo la Presidente del PD provinciale Vanda Grassi ed ha preso visione delle quaranta adesioni. Ci ha detto poi che non poteva accettare quella di Beppe Grillo perché doveva obbedire a gli ordini di Roma. A quel punto abbiamo chiesto alla signora Grassi una dichiarazione scritta che motivasse il rifiuto dell’adesione al PD di Beppe Grillo. La risposta è stata positiva e dopo poco ci ha consegnato una sua dichiarazione scritta che alleghiamo alla presente.

Osservazioni: secondo il regolamento del tesseramento al PD, l’ufficio adesione era comunque tenuto ad accogliere l’adesione al PD di Beppe Grillo. Poi si  sarebbe dovuta riunire la Commissione di garanzia provinciale per esprimersi in merito e magari notificare all’ufficio adesioni e al segretario  del circolo PD “Martin Luther King” di Paternopoli l’eventuale parere negativo. Invece, da quanto certifica la Presidente Grassi, il parere dalla  Commissione di garanzia provinciale del PD di Avellino sarebbe stato addirittura acquisito in via preventiva.

A noi questo non risulta perché abbiamo interpellato due componenti della Commissione di garanzia provinciale del PD di Avellino che ci hanno assicurato che la loro Commissione non ha mai espresso parere preventivo sulla questione dell’adesione al PD di Beppe Grillo.

Per la precisione, i due componenti della Commissione di garanzia provinciale del PD di Avellino a cui facciamo riferimento sono il dott. Aldo D’Andrea per la mozione Franceschini e Franco Iovino per la mozione Marino.

Secondo noi, e ce ne dispiace molto, martedì pomeriggio la Presidente Vanda Grassi ha fatto una forzatura. Se poi si aggiunge che alcuni segretari irpini, dei circoli PD, ci hanno raggiunto telefonicamente per denunciare molte anomalie nella fase di tesseramento, tra cui quelle delle tessere fotocopiate oppure consegnate nelle mani, non dei segretari di circolo ma di persone demitiane, apparentemente pentite, e chiaramente complici di Bassolino che tenta di ricostruire l’asse con Ciriaco De Mita, siamo di fronte a macroscopiche illegittimità.

Tutto questo l’opinione pubblica provinciale lo sa e tutti i veri democratici irpini sono rimasti mortificati.

I parrucconi, i venditori di mutande, i professionisti della politica, parassiti della società civile, per ordine dei loro Mullah napoletani, che rispondono agli Ajatollah romani, stanno per fare del glorioso PD di Veltroni una brutta copia della Democrazia Cristiana sotto le insegne del vecchio Partito Comunista. Noi, i veri democratici, a questo gioco diciamo no, e chiamiamo a raccolta tutte le donne e gli uomini, liberi, forti, e coraggiosi, ad unire le forze per impedire il progetto di restaurazione degli Ajatollah romani.

Paternopoli, 22.7.2009

Andrea Forgione, Segretario cittadino del PD

Annunci

Una Risposta to “AVELLINO 21 LUGLIO 2009: ANDREA FORGIONE INTERVIENE A DIFESA DI BEPPE GRILLO E CONTESTA LA DECISIONE DELLA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARANZIA VANDA GRASSI”

  1. art said

    Vanda grassi di merda! dove sta la democrazia del partito democratico? vi cagate sotto se uno come beppe grillo si candida eh? ma di gente che cambia partito da destra a sinistra se ne vedono tutti i giorni… ma se si fa vedere uno che vuole veramente cambiare le cose in meglio… beh meglio escluderlo fin da subito appellandosi a motivi INESISTENTI!

    andate a fanculo, siete voi che vi auto rovinate e rovinate ancor di più l’italia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: