I Resistenti, con il Sud

PATERNOPOLI (AV): SARA’ IL 9 MAGGIO LA FATIDICA DATA DEL “FACCIA A FACCIA” TRA DE SIMONE E SIBILIA E FORGIONE E MORSA? TUTTO E’ PRONTO PER IL CONFRONTO ALL’AMERICANA TRA I CANDIDATI.

Posted by Staff su aprile 28, 2009

1-vittoria_forgione_de_simone_colantuono_17042009Tutto è pronto per il confronto all’americana fra il candidato del PD Andrea Forgione e il candidato del PDL cavaliere Antonio Morsa nel collegio provinciale n. 22 di Montemarano.


Dovrebbero essere della partita anche i due candidati alla Presidenza della Provincia di Avellino, l’onorevole Alberta De Simone per il centrosinistra che subito ha assicurato la disponibilità ed il senatore Cosimo Sibilia per il centrodestra.

Domenica 26 aprile in un incontro informale tra i due candidati del collegio n. 22, alla presenza di vari supporters, il candidato del PDL, cavaliere Antonio Morsa si è dichiarato disponibile ad un confronto all’americana con il candidato del PD Andrea Forgione,

Il confronto pubblico sarà diretto dal direttore di Irpinia TV, Pier Luigi Melillo, nel rispetto di regole chiare e concordate prima del confronto pubblico.

L’incontro si terrà a Paternopoli indicativamente sabato 9 maggio, giorno di apertura ufficiale della campagna elettorale. Già nelle disponibilità degli organizzatori, il palco e l’impianto di amplificazione.

I tempi per le risposte alle domande del moderatore Pier Luigi Melillo saranno rigidamente contingentate e non sarà possibile intervenire mentre uno dei candidati esporrà le proprie idee ed i programmi elettorali.

Incassato quindi il sì del candidato del PDL Antonio Morsa, gli organizzatori attendono ora  la disponibilità del senatore Cosimo Sibilia che dovrà confrontarsi con la sua antagonista politica, onorevole Alberta De Simone.

Dopo l’ufficializzazione della candidatura a Governatore della Campania dell’onorevole Vincenzo De Luca, attuale Sindaco di Salerno, avvenuta proprio a Paternopoli il 13 marzo scorso, Paternopoli, ancora una volta, si dimostra laboratorio politico e vetrina privilegiata per eventi politici di portata provinciale.

Ed è in questo pezzo di territorio irpino, che, per la prima volta, lo scenario politico si arricchirà del confronto diretto fra candidati secondo il consolidato modello americano che permette ai cittadini elettori di avere una conoscenza diretta dei programmi e dei profili dei candidati stessi.

Giornalisti della carta stampata, della radio TV e dell’informazione online, potranno porre domande ad entrambi i candidati presidenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: