I Resistenti, con il Sud

VENTICANO 22.12.2008, CALICI IN ALTO: IL PD BRINDA CON I CITTADINI

Posted by Staff su dicembre 22, 2008

imventicano

 

Calda e serena manifestazione del PD di Venticano che ha riunito nella tendastruttura  cittadini, amministratori e dirigenti provinciali per il tradizionale scambio di auguri in occasione della ricorrenza delle festività di Natale e dell’Anno Nuovo.

Tra i partecipanti che si sono dati appuntamento attorno ad una tavola imbandita con i prodotti tipici locali da degustare, il sindaco Ciarcia Michelangelo con i consiglieri comunali ed assessori, i dirigenti provinciali del PD Peppino Di Iorio e Bernardino Tirri, il coordinatore del PD di Venticano Caprio Enrico, vari esponenti della società civile tra cui Giacomo Caprio già consigliere provinciale.

 Invitato di eccezione è Franco Maselli, il leader del PD in Irpinia, da qualche mese eletto alla presidenza dell’Alto Calore Servizi, di casa da queste parti.

 

Non fa mancare il suo apporto di simpatia e giovialità Enzo Ciarcia, storico riferimento di disponibilità della comunità.

 La cosa che a prima vista da subito nell’occhio è l’affabilità degli atteggiamenti. Sono presenti diversi nuclei sociali con tutti gli addentellati familiari che si scambiano gli auguri e conversano in un’atmosfera ovattata, quasi da fiaba.

 11

Il tutto è condito con la presenza di un animatore musicale che rende anche piacevole l’intrattenimento che tocca motivi antichi che ben si sposano con le tendenze musicali nuove a cui prestano attenzione uno stuolo di giovani che alternano l’ascolto con i continui assaggi al bouffe.

 

Introduce i saluti il giovane coordinatore del PD locale Enrico Ciarcia che inneggia all’unità nel partito in vista della scadenza elettorale amministrativa del giugno prossimo.

 21

Gli fa eco il sindaco Ciarcia  che, dopo un breve riassunto di ciò che ha prodotto l’attività amministrativa sotto la sua guida decennale, inneggia all’innovazione che ha già trovato applicazione in quel contesto: il cui primo testimone è proprio il giovane coordinatore Ciarcia. 

 3

Da tutta la sua completa disponibilità nell’accompagnare tutti i processi nuovi che dovranno essere messi in cantiere e conviene con quanto esposto nell’intervento precedente. 

 42

Chiude la serie dei saluti il presidente Maselli che, dopo una breve elencazione dei principi su cui si basa la costruzione del PD ed un  rinnovato apprezzamento per la comunità di Venticano di cui si sente figlio adottivo, ringrazia per l’invito ed esterna i suoi auguri unitamente a quelli di tutto il PD provinciale impegnato in altra manifestazione nella città di Avellino.

 5

 

6

Una bicchierata generale conclude i brevi interventi, tutti nei pressi della grande tavolata e subito dopo, poi  un’immersione generale in conversazioni amabili che prendono il sopravvento nella piacevole serata.

 7

bernardino tirri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: