I Resistenti, con il Sud

Franco Maselli eletto presidente dell’Alto Calore

Posted by Staff su settembre 8, 2008

Franco Maselli

Franco Maselli

Nella giornata di oggi, Franco Maselli è stato eletto presidente della società Alto Calore.

Ha votato a favore il 64,06% del capitale sociale e l’85% sul quorum. L’unico voto contrario è stato quello del comune di Pontelandolfo.

Corrado Di Troia, in rappresentanza del sindaco di Altavilla Irpina Alberico Villani, ha abbandonato l’assemblea al momento del voto insieme a tutti i demitiani ed i rappresentanti del centrodestra.

Annunci

7 Risposte to “Franco Maselli eletto presidente dell’Alto Calore”

  1. Antonio said

    Grande Franco, sei uno di noi.
    Augurissimi e buon lavoro.

  2. Valentina Paris said

    Ciao Franco, ho assistito con un pò di tristezza a quella riunione dell’Alto Calore in cui tra notaio ed amministratori locali, non si riusciva a venire a capo della situazione….davvero un brutto spettacolo in cui mi dispiaceva fosse coinvolto uno come te, che non conosco moltissimo, ma mi hai dato altre sensazioni….
    ti faciio i miei migliori auguri di buon lavoro!!!
    a presto

  3. Franco said

    Dico grazie ad Antonio e a Valentina. Quanto alle vicende che hanno caratterizzato l’elezione del CdA dell’Alto Calore Servizi concordo con te, Valentina. Non è stata una bella pagina e questo vale per me e per chiunque altro fosse stato al mio posto. Mai avrebbero voluto lasciare quella Società come i fatti hanno dimostrato.Ti assicuro, cara Valentina, che farò di tutto perchè essa venga dimenticata agendo con il massimo rigore, con lo scrupolo necessario e, spero, con l’efficienza che la Società richiede. Impegno preso.
    Cari saluti
    Franco Maselli

  4. Salve Franco,

    sono veramente contenta per te per la nomina a Presidente dell’Alto Calore. Lo sono per un duplice motivo. In primis, perchè sono certa, che saprai “ricondurre a vita migliore” l’Ente che rappresenti. Ve ne era un estremo bisogno. Come utente, infatti, ho avuto modo, svariate volte, di avere contatti con esso e devo dire che ogni volta che ho dovuto varcarne la soglia ne sono uscita veramente sconsolata: per la poca professionalità e poca umanità degli addetti ai lavori, per la mancanza di rispetto che si ha nei confronti dell’utente che, ogni volta (e parlo in prima persona avendo traslocato tre volte negli ultimi 7 anni), e non si sa perchè (per una stampante che non funziona, per delle informazioni sbagliate, per un documento che in precedenza non ti hanno detto di portare….), è costretto a recarsi nei suoi uffici almeno tre volte per avere l’acqua in casa. Con un dispendio di tempo per l’utente pagatore insopportabile in una società cosiddetta civile.

    In secondo luogo, e questa forse una motivazione molto più personale, e che dopo “la tempesta bisogna credere sempre che comparirà l’arcobaleno e dunque il sole”. E’ il tuo caso. Sei stato dalla politica irpina glorificato e poi allontanato. Ma chi crede in un progetto non si ferma al primo ostacolo e nemmeno al secondo e al terzo. Va avanti per la sua strada. Ed alla fine i risultati vengono da soli. Tutto ciò per me è una gran bella lezione di vita.

    Auguri di cuore

    Melina Marena

  5. GESUALDO said

    Grande Franco,
    finalmente con serietà e passione sei di nuovo alla guida di un ente. Hai dimostrato sin dal congresso di Solofra che la politica non è personalismo, non è livore, non è astio o bizze.
    La politica è prima di tutto servizio e non interesse personale.
    Adesso ti aspetta un duro lavoro che saprai gestire al meglio ne siamo convinti.
    D’altonde la storia, dell’Alto Calore Servizi S.p.A., andata in scena dallo scorso luglio altro non ERA che UNO SPECCHIO CHE E’ CADUTO E SI E’ FRANTUMATO. OGNUNO DI NOI NE CONSERVA UN PEZZO.
    Gesualdo ha fiducia nella tua gestione trasparente e nella tua persona.

  6. RAFFAELE said

    oggetto

  7. RAFFAELE said

    Caro Franco è solo l’inizio di riconoscimenti e benemerenze vista la tua indiscussa trasparenza politica e capacita di relazionarti.
    La tua affermazione , è la nostra vittoria.
    buon lavoro
    raffaele Geualdo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: