I Resistenti, con il Sud

PD IRPINO: SI RIPARTE. DECISE LE DATE DELLE ASSEMBLEE TERRITORIALI E DEL CONGRESSO PROVINCIALE

Posted by Staff su maggio 10, 2008

Tra dieci giorni, il 19 maggio, scade il termine per la presentazione delle candidature con relative mozioni, per la segreteria provinciale.

Il 21 giugno si svolgerà l’atteso congresso che, come annunciato dal segretario regionale Tino Iannuzzi, sarà la prima delle cinque assemblee campane.

La strada che conduce all’appuntamento è segnata da una campagna elettorale precongressuale condensata in un mese: l’ 11 giugno sarà il turno della consegna delle liste dei delegati provinciali che si affiancheranno alle mozioni. Il 14 e 15 giugno si terranno le assemblee territoriali nei 119 comuni della provincia per eleggere gli organismi comunali ed i delegati al congresso.

Trattasi di nuove primarie. Possono partecipare i cittadini che già lo hanno fatto il 14 e 15 ottobre 2007 dopo aver confermato con l’apposito modulo l’adesione ai principi ispiratori del PD ed i nuovi che lo vorranno, sottoscrivendo la relativa richiesta unitamente al versamneto dell’obolo stabilito.

Scongiurata l’ipotesi di tranche congressuali estese a sette-dieci giorni: nei centri irpini la parentesi delle assemblee è stretta in sole quarantotto ore. Questo percorso consacrerà, infine, all’assemblea del 21 giugno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: