I Resistenti, con il Sud

MASELLI ESORTA: TUTTI INSIEME, CON IL CORAGGIO DELLE RIFORME

Posted by Staff su marzo 25, 2008

 Quando abbiamo cominciato questo cammino, le primarie rappresentavano la prima tappa vera per la costruzione del Partito Democratico.  Era necessario coinvolgere, entusiasmare, far entrare aria nuova ed energie giovani e, di conseguenza, occorrevano più e diversi canali di ingresso.  

I Riformisti Coraggiosi hanno rappresentato efficacemente uno di questi canali. C’erano – e ci sono- alcune diverse opzioni su come intendere la politica e su come costruire il partito nuovo, ma queste appartengono alla normale dialettica interna.  

Dal 15 ottobre, pur mantenendo le nostre peculiarità –diciamo- culturali, ci sentiamo impegnati in un comune sforzo di interpretazione della realtà italiana e nella indicazione delle possibili opzioni. 

 Riteniamo utile continuare il lavoro senza casacche preconfezionate. Indossiamo tutti la maglietta del Partito Democratico e con essa giocheremo, lealmente, la nostra partita.  

Vogliamo, tuttavia, mantenere vivo questo strumento di discussione e di informazione e, non potendo – per motivi tecnici- cambiarne il nome, continueremo a conservare l’indirizzo attuale.

Saremo sempre Riformisti e Coraggiosi non perché siamo una corrente del P.D. , ma perché ci appelliamo al coraggio necessario per riformare.                                                                                               Francesco Maselli

Annunci

Una Risposta to “MASELLI ESORTA: TUTTI INSIEME, CON IL CORAGGIO DELLE RIFORME”

  1. Antonio said

    Franco, siamo orgogliosi di te!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: