I Resistenti, con il Sud

COSTITUZIONE COMMISSIONI PD REGIONE CAMPANIA

Posted by Staff su novembre 20, 2007

La Prof.ssa Giorgio Maria Teresa, capolista nel collegio di Avellino per i riformisti coraggiosi con De Franciscis ed eletta nell’assemblea costituente regionale del Partito Democratico è stata nominata membro della Commissione Carta dei Principi.

4 Risposte to “COSTITUZIONE COMMISSIONI PD REGIONE CAMPANIA”

  1. Sonia said

    Mi fa piacere per la prof.ssa, brava, attenta e spigliata che ho avuto modo di conoscere durante la campagna delle Primarie. E’ un segnale importante per la provincia di Avellino perché dimostra che c’è attenzione vera verso il presidente Maselli ed i suoi coraggiosi. Che poi il primo riconoscimento politico di questo gruppo sia caduto su una donna, mi riempie di orgoglio e di entusiasmo. Coraggiosi di Maselli, state dimostrando con i fatti che rinnovare la politica è possibile ed io sto con voi.
    Sonia

  2. elena said

    Congratulazioni vivissime, siamo fiere di te. Fatti valere, Coraggiosa, perché non ti manca la grita!

  3. Maria Teresa GIORGIO said

    apprezzo gli auguri ed i sentimenti indirizzati alla mia persona da Sonia ed Elena.Il genuino entusiasmo che trasuda dalle loro parole dovrebbe far riflettere molti ed è di conforto a tutto il gruppo cui mi onoro di appartenere ed è di sprono a noi tutti ad operare bene nel costituito PD. Certo andremo avanti confrontandoci con il rispetto dovuto verso tutti ma senza transigere in ordine al nostro programma. Cordiali saluti a tutti ed AUGURI al PD, ne abbiamo tutti bisogno.
    La Vs.Maria Teresa GIORGIO

  4. CARMELA said

    ALLA CARA PROF.SSA GIORGIO:
    HO APPENA APPRESO DELLA VS. NOMINA E COLGO L’OCCASIONE PER INVIARLE LE MIE PIU’ SENTITE CONGRATULAZIONI, LA POLITICA MA SOPRATTUTO I GIOVANI HANNO BISOGNO DI PERSONE ATTENTE ALLE PROBLEMATICHE DEI GIOVANI ,COSI’ COME E LEI. CONGRATULAZIONI.

Rispondi

 
