I Resistenti, con il Sud

CONVOCAZIONE DI TUTTI I CORAGGIOSI DI MASELLI

Posted by Staff su novembre 20, 2007

Mercoledì, 21 Novembre 2007, alle ore 18,30 sono convocati in assemblea generale tutti i candidati delle primarie, gli amici, i simpatizzanti del gruppo che ha come leader Maselli e chiunque altro voglia partecipare, al fine di assumere decisioni circa la elezione del segretario provinciale del P D irpino che si terrà Sabato 24.11.2007.


Annunci

Una Risposta to “CONVOCAZIONE DI TUTTI I CORAGGIOSI DI MASELLI”

  1. raffaele said

    Con profonda soddisfazione apprendo dagli organi di stampa locali e dal nostro stesso sito dei mumerosi inviti di cui i coraggiosi riformisti irpini sono stati destinatari. La presenza come relatore del nostro esponente più rappresentativo Franco Mselli
    nei vari dibattiti e congressi che si sono succeduti in questo periodi natalizio, è segno della nostra considerazione e forza sul territorio.Mi auguro che questo processo innovativo non si arresti, che ogniuno di noi non veda in ogni piccola mossa scheletri negli armadi.Io sono assolutamente un neofita in politica ma secondo me un gruppo che fa politica ha bisogno soprattutto della fiducia di ognuno, molti amici di Gesualdo Villamaina Sturno ed IO l’abbiamo riposta incondizionatamente in FRANCO MASELLI, BERNARDINO TIRRI, ROSSANO GRAPPONE, PASQUALE VOLINO ecc. ed è con questo spirito e con questi uomini che andiamo avanti.Franco Maselli che ha dato trasparenza , visibilità e coerenza politica al nostro gruppo IN LUI E RIPOSTA LA NOSTRA STIMA E FIDUCIA INCONDIZIONATA. Buon Lavoro e Buon Anno a tutti i Riformisti Coraggiosi Irpini.
    RAFFAELE Gesualdo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: