I Resistenti, con il Sud

PRECISAZIONE DEL LEADER DEI CORAGGIOSI IRPINI FRANCESCO MASELLI

Posted by Staff su novembre 16, 2007

Da notizie di stampa locale abbiamo appreso che i Democratici Riformisti Coraggiosi di Francesco Maselli avrebbero proposto la candidatura di Peppino De Mita , già sindaco di Nusco ed ex consigliere Provinciale, a segretario provinciale del PD .

” Con l’amico Peppino De Mita ci siamo rivisti ed abbiamo rinsaldato una vecchia amicizia che ci vede sicuramente in sintonia con molte azioni politiche che stiamo elaborando a livello provinciale” – afferma Francesco Maselli Leader dei Democratici Riformisti Irpini. -. ” Tuttavia tengo a precisare” – continua Maselli – “che non trova alcun fondamento l’ipotesi, che sarebbe stata avanzata dai Democratici Riformisti Irpini , di una candidatura di Peppino De Mita alla guida del PD irpino. Trattasi di notiziole false e squallide che artatamente vengono diffuse nel penoso e triste tentativo di disorientare il quadro politico di questa provincia. “Sono vere e proprie castronerie giornalistiche” – afferma con fermezza Francesco Maselli – “I Democratici Riformisti Irpini non hanno mai diramato alcuna nota ufficiale in tal senso né io personalmente ho mai rilasciato dichiarazioni simili. Tengo a precisare, inoltre, che non accettiamo lezione di moralità da nessuno men che meno da giornalisti o politici. Infine, “la tecnica della strumentalizzazione evocata nell’articolo in questione” – conclude Maselli – “è una pratica che non ci appartiene. Altri, invece, sono stati maestri nel suo esercizio quotidiano e lo sono tuttora”.

Annunci

4 Risposte to “PRECISAZIONE DEL LEADER DEI CORAGGIOSI IRPINI FRANCESCO MASELLI”

  1. nicola said

    Presidente, lasci stare queste notizie che ad arte vengono pubblicate dagli avversari politici e si concentri per la grande vittoria del 24 c.m. dove, sicuramente, sarà eletto coordinatore del PD Irpino. In bocca al lupo

  2. Francesco said

    Per Nicola

    Ti ringrazio per l’augurio ma è un’ipotesi molto poco probabile. Questo non significa che non ci saremo. Un grande uomo diceva che nella vitra non si fanno solo le battaglie che sia di poter vincere ma, per un alto obiettivo, si fanno anche quelle che si sa che si possono perdere. Il nostro obiettivo è alto e dunque….. andiamo avanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: